Mib15 Bivano Navigli

Piazza Francesco Carrara, 5
Milano, Lombardia Italia

About

Portate la vostra passione per i fumetti nell'arredamento di casa con questo unico appartamento su due livelli. Qui troverete quadri dipinti a mano che conferiscono uno stile pop art glamour alla struttura.

Ma le sorprese non finiscono qui: potrete accedere all'appartamento da due ingressi separati, permettendovi di vivere in modo indipendente la zona giorno e la zona notte. Il primo livello dispone di un ampio soggiorno con divano letto, una cucina super accessoriata e un bagno familiare con doccia. Attraverso una scala a chiocciola elegante si scende al livello inferiore, dove troverete una spaziosa camera da letto, un bagno privato e il secondo ingresso. Vivete la vostra passione per i fumetti in un ambiente unico e accogliente.

 

Location

Best Offers

Altre strutture viste

Contrada Asa San Marco d'Alunzio, Sicilia 98070 Italia

Via Campidoglio, 40 Sant'Agata di Militello, Sicilia 98076 Italia

Prenota ora il tuo soggiorno presso le nostre strutture in Sicilia e lasciati conquistare dalla bellezza e di questa meravigliosa terra

C/da Muti, 1 Sant'Agata di Militello, Sicilia 98076 Italia

Via Giunio Bazzoni 1 Roma, Lazio 00195 Italia

Strada Spinagallo, 50 Cassibile, Sicilia 96100 Italia

Ippodromo del Mediterraneo a Siracusa

Via di Mastiano e Gugliano, Mammoli Lucca, Toscana 3597 Italia